Themabewertung:
  • 0 Bewertungen - 0 im Durchschnitt
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i Converse è disimpegnato i
09-14-2021, 02:11 AM,
#1
i Converse è disimpegnato i
For each la primavera e l'estate converse chuck taylor all star donna sta modificando los angeles sua classica Converse Throw Taylor All Star disadvantage una tomaia intrecciata. Recentemente il marchio ha lanciato un'edizione low top within giallo e per conseguire abbiamo la Converse Throw Taylor All Star Weaved High "Obsidian". Questa Communicate Chuck Taylor All Celebrity è costruita con la tomaia in poliestere intrecciata ed è evidenziata within ossidiana. In seguito abbiamo pelle scamosciata sulla tomaia, lacci piatti in cotone e occhielli in metallo. Sul lato mediale abbiamo il famigerato marchio Communicate mentre il bianco copre i lacci e l'intersuola. La finitura del appear è una suola Darkish Gum.

Uno dei fondamentali negozi di scarpe ag ginnastica del Regno Denso, Offspring, è tornato ancora una volta con un'altra collaborazione Converse, questa cambiamento cogliendo l'occasione per "sfogliare" le sue coppie Throw 70 collaborative del 2019. Come tale, il fagotto "The Flip" presenta united nations Chuck 70 Low electronic Chuck 70 High rispettivamente in camoscio crema electronic camoscio nero, invertendo ciò che è stato trovato nella collaborazione del 2019. Tuttavia, è stato eretto molto di più che semplicemente scambiare le colorazioni. classichucks.com Rilasciate in onore della sua appassionata Offspring Local community, le coppie presentano ce timbro "Offspring Community HQ" stampato attorno al margine dell'intersuola semitrasparente di entrambe le scarpe.

In traffico e online presso rivenditori giapponesi selezionati, tra cui BEAMS e Richardson TokyoNote dell'editore: per quanto intramontabili, le Chuck sono così superate. Ok, le Throw non saranno mai al di fuori della moda, ma sicuramente impallidiscono rispetto alla potente principio Addict di Converse The japanese, una serie Converse high quality di fascia alta arrive qualsiasi altra offerta dalle operazioni di sneaker shop. Per chi non lo sapesse, Converse Japan è distinto da Converse The united states, che è di proprietà di Nike. Converse The japanese ha preso forma negli anni '80, quando Communicate ha venduto la propria licenza giapponese esclusiva the un ricco conglomerato (The North Face Japan, di proprietà di Goldwin, converse chuck 70 uomo ha la storia simile)。

Chuck Taylor di Converse è disimpegnato in centinaia di varied colorazioni e stampe nel corso degli anni, ogni tanto con temi e celebrazioni speciali. Questa settimana, ce marchio ha svelato ce suo ultimo lavoro, coprendo l'All-Star in due modelli ispirati a "Holiday Sweater". guarda qui Mentre il 2020 è stato sicuramente un classe strano, il mondo delle sneaker è andato avanti nonostante ogni possibile distrazione, tenendo il passo disadvantage le stagioni uscite erectile dysfunction eventi speciali.


Gehe zu:


Benutzer, die gerade dieses Thema anschauen: 1 Gast/Gäste

Impressum | Kontakt | Reliquia Website | Nach oben | Zum Inhalt | Archiv-Modus | RSS-Synchronisation